Protesta dipendenti Gap Fiom Rimossi ancora bandiere e striscioni

Non si fermano gli atti intimidatori contro i lavoratori della Gap, ditta in appalto delle Acciaierie di Verona. A segnalarlo è la Fiom scaligera che ha convocato un presidio per le 10.30 di domani, 24 aprile. «Non abbiamo più parole per descrivere quello che sta continuando ad accadere in.
Protesta dipendenti Gap Fiom  Rimossi ancora bandiere e striscioni

Veronasera.it - Protesta dipendenti Gap, Fiom: «Rimossi ancora bandiere e striscioni»

Leggi su Veronasera.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Protesta dipendenti Gap, Fiom: «Rimossi ancora bandiere e striscioni»; GAP Verona, strappati striscioni e bandiere. Nuovo presidio dei lavoratori; Fiom: 7 marzo presentazione report su gender gap; Metalmeccanici, aumenta il gender gap nel settore. De Palma (Fiom): il contratto è il primo strumento con cui combattere le diseguaglianze.

Altre fonti ne stanno dando notizia: protesta dipendenti gap fiom Bandiere e striscioni strappati: “Atti intimidatori alla Gap di lungadige Galtarossa”; Ignoti strappano striscione della Fiom: “Non ci faremo intimidire”; Mirafiori chiusa, stipendi fermi e tagliati, la protesta della Fiom; STMicroelectronics: nuova protesta a Roma. Fiom: “C’è in gioco il futuro di migliaia di lavoratori”; Protesta silenziosa di 300 farmacisti sardi: Noi difendiamo la nostra professione. Uiltucs: gap tra retribuzione e responsabilità.

Video Protesta dipendenti