Quel boia di Netanyahu è un criminale un genocida indignazione di Mauro Corona ricordando Papa Francesco
Mauro Corona ricorda Papa Francesco e si indigna con il primo ministro di Israele Benjamin Netanyahu per la tragedia di Gaza. Ieri, martedì 22 aprile, a È sempre Cartabianca, l'alpinista e scrittore ertano ha preso posizione rispondendo ai temi d'attualità. «Non dobbiamo dimenticare che il.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - «Quel boia di Netanyahu è un criminale, un genocida»: l'indignazione di Mauro Corona ricordando Papa Francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Calciomercato Juve, i bianconeri mettono gli occhi su quel parametro zero: può sostituire Kenan Yildiz in vista dell’estate!
- Delitto di Garlasco, il consulente: «Quel Dna è inutile, sono perplesso». L'incontro con Sempio e la "libertà" di Stasi
- Prodi, quel gesto contro la giornalista e l’aggressività del potere maschile contro le donne che lavorano
- Israele, Netanyahu rientra a Tel Aviv dagli Usa per il processo
- M5S in piazza a Roma, bandiere della Palestina e striscioni contro Netanyahu
Cosa riportano altre fonti: «Quel boia di Netanyahu è un criminale, un genocida»: l'indignazione di Mauro Corona ricordando Papa Francesco; BIBI NETANYAHU / AL RUSH FINALE IL GENOCIDIO DEGLI INGOMBRANTI PALESTINESI; Quanto conta davvero la Corte penale internazionale (poco); “Faranno finta di piangerlo”: Mauro Corona e l’ipocrisia ai funerali del Papa.
Video Quel boia