Questo lo faccio per lei Liliana Resinovich cosa ha detto in tv il marito Sebastiano

Con un tono pacato ma deciso, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha rotto per la prima volta il silenzio dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta che ruota attorno alla morte della donna, scomparsa da Trieste oltre tre anni fa in circostanze ancora avvolte nel mistero. Le sue dichiarazioni sono arrivate durante un’intervista esclusiva andata in onda su Rai 2, nel programma “Ore 14” condotto da Milo Infante.Raggiunto a Rimini, dove si trova per le vacanze pasquali, Visintin ha scelto di parlare proprio in un luogo che aveva un valore particolare per lui e per Liliana, un posto che lei amava ma che non aveva mai avuto modo di visitare insieme al marito.Leggi anche: “cosa hanno sequestrato a Sebastiano Visintin”. Liliana Resinovich, le ultime novità sul casoLiliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin torna a parlare: cosa ha detto“È un posto che Liliana amava, ma non sono mai riuscito a portarcela”, ha raccontato con voce commossa. 🔗Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Omicidio Resinovich, Visintin indagato va in Austria “a fare un giro in bici”. L’avvocato: «Siamo sereni, è un atto dovuto; Liliana Resinovich, tre anni dopo il delitto indagato il marito: La cosa peggiore che potesse capitarmi; Omicidio Liliana Resinovich, ma Claudio Sterpin mente quando dice di non essere mai andato nel negozio della Wind con la sua amante? Parla la proprietaria: “Dovevano fare un numero nuovo”. Avevano paura che il marito Sebastiano Visintin li scoprisse?; “So chi ha ucciso Lilly, ora che l’inchiesta riparte non potrà più fingere”; Liliana Resinovich, dopo la super perizia parla il marito Sebastiano: «Non si è uccisa. Trovare il colpevole?.

Ne parlano su altre fonti: faccio liliana resinovich cosa Omicidio Liliana Resinovich, il marito Sebastiano rompe il silenzio: “Sono sereno, darò risposte a Procura”; Liliana Resinovich, gli altri oggetti sequestrati a Visintin: i video della GoPro «modificati», il maglione a scacchi, il bracciale e i guanti; Liliana Resinovich, indagato Sebastiano Visintin: «È la cosa peggiore che mi potesse capitare, ho sempre cercato la verità su mia moglie»; Liliana Resinovich, indagato il marito: la svolta da una nuova perizia. Cosa sappiamo; Liliana Resinovich, il fratello: "Sebastiano spero dica cosa è successo".

Video Questo faccio