Questo lo faccio per lei Liliana Resinovich cosa ha detto in tv il marito Sebastiano
Potrebbe interessarti anche:
- Liliana Resinovich, a casa del marito indagato “sequestrati 700 arnesi da taglio”. Visintin è in Austria
- “Perché se n’è andato”. Morte Liliana Resinovich, la decisione del marito Sebastiano
- Sebastiano Visintin, indagato per l'omicidio della moglie Liliana Resinovich, è in Austria: «Sono tranquillo, farò un giro del lago in bici»
- Liliana Resinovich, quindici nuove tracce sul corpo: sequestrati coltelli, forbici e indumenti a casa di Sebastiano Visintin per le comparazioni
- Omicidio Liliana Resinovich, il fratello e Claudio Sterpin accusano Sebastiano Visintin: "Pensava ai soldi"
Approfondimenti da altre fonti: Omicidio Resinovich, Visintin indagato va in Austria “a fare un giro in bici”. L’avvocato: «Siamo sereni, è un atto dovuto; Liliana Resinovich, tre anni dopo il delitto indagato il marito: La cosa peggiore che potesse capitarmi; Omicidio Liliana Resinovich, ma Claudio Sterpin mente quando dice di non essere mai andato nel negozio della Wind con la sua amante? Parla la proprietaria: “Dovevano fare un numero nuovo”. Avevano paura che il marito Sebastiano Visintin li scoprisse?; “So chi ha ucciso Lilly, ora che l’inchiesta riparte non potrà più fingere”; Liliana Resinovich, dopo la super perizia parla il marito Sebastiano: «Non si è uccisa. Trovare il colpevole?.
Ne parlano su altre fonti: Omicidio Liliana Resinovich, il marito Sebastiano rompe il silenzio: “Sono sereno, darò risposte a Procura”; Liliana Resinovich, gli altri oggetti sequestrati a Visintin: i video della GoPro «modificati», il maglione a scacchi, il bracciale e i guanti; Liliana Resinovich, indagato Sebastiano Visintin: «È la cosa peggiore che mi potesse capitare, ho sempre cercato la verità su mia moglie»; Liliana Resinovich, indagato il marito: la svolta da una nuova perizia. Cosa sappiamo; Liliana Resinovich, il fratello: "Sebastiano spero dica cosa è successo".