Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più così il secondogenito dell’ex Beatle parla del fratello
Sean e Julian condividono un cognome importante, Lennon. E ora il figlio di John e Yoko Ono, Sean, mette a tacere i rumors su una presunta faida col fratello nato dal matrimonio tra l’ex Beatle e la prima moglie Cynthia Rhodes. Sean, 49 anni, ha inviato i fan – attraverso una Instagram story – a rispettare il fatto che tra lui e Julian, 62 anni, ci sia un ottimo rapporto. Lo scrive People. Voci su qualche dissapore si sono diffuse per via del difficile rapporto tra Julian e Yoko Ono.“Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più: i suoi figli“, si leggeva nella storia originariamente postata dal fan account “ceoofJohnLennon”. Insieme a queste parole, una foto di Sean e Julian alla cerimonia di introduzione di Elvis Presley nella Rock and Roll Hall of Fame: l’anno era il 1986 e proprio i due fratelli tennero il discorso, naturalmente in nome dell’amore e della stima che John Lennon aveva per The King of Rock ‘n’Roll.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più”: così il secondogenito dell’ex Beatle parla del fratello
Potrebbe interessarti anche:
- “Ilaria è stata costretta ad andare a casa di Mark Samson. Non accettiamo le sue scuse”
- Gli abitanti di Santorini: «Le scosse sono continue, ma siamo gente di vulcano, lo accettiamo. Quando finiranno torneremo alla nostra vita»
- Germania, Scholz contro Vance: “Non accettiamo interventi esterni. Afd banalizza olocausto”
Su questo argomento da altre fonti: “Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon…; “Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più”: così il secondogenito dell’ex Beatle parla del fratello.
Video Qui non