Ramiro Santiago la sfida del argentino per rilanciare Adamant ai playoff

Tra i più colpiti dalla scomparsa di Papa Francesco in questi giorni c’è Ramiro Santiago, connazionale del pontefice e molto legato alla fede cattolica. L’esterno argentino ha ricevuto la visita della compagna brasiliana in questo ponte pasquale, e da lui ci si attende da qui in avanti quel cambio di marcia che serve all’Adamant dal proprio straniero, troppo altalenante nell’ultimo periodo. Vero è che Ramiro arriva da un problema fisico agli addominali, ma tutto l’ambiente si aspetta di più e ai playoff molti dei palloni più scottanti passeranno dalle sue mani.Ad inizio stagione Ramiro sembrava un giocatore che poco aveva da spartire con questa categoria, col passare dei mesi le cose sono un po’ cambiate e le difese avversarie hanno preso le giuste contromisure, ma di talento ce n’è eccome e la sensazione è che all’argentino basti una piccola scintilla per tornare quello ammirato nei primi mesi.
Ramiro Santiago  la sfida del argentino per rilanciare Adamant ai playoff

Sport.quotidiano.net - Ramiro Santiago: la sfida dell'argentino per rilanciare l'Adamant ai playoff

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Ramiro Santiago: la sfida dell'argentino per rilanciare l'Adamant ai playoffIl Resto del Carlino; Basket serie B: ma va ritrovato il miglior Santiago. Adamant, un successo vitale per tallonare le due capolistaQuotidiano Sportivo; Adamant in attesa di Santiago per la sfida contro la SangiorgeseIl Resto del Carlino; Adamant sfida Social Osa al Pala Iseo per il sorpasso in classifica su PordenoneQuotidiano Sportivo; Santiago non recupera. Che tegola per l’AdamantIl Resto del Carlino.

Su questo argomento da altre fonti: ramiro santiago sfida argentinoRamiro Santiago: la sfida dell'argentino per rilanciare l'Adamant ai playoff; Basket serie b. Ferrara Basket attende l’ultimo tassello: oggi arriva in Italia l’argentino Santiago; Adamant in attesa di Santiago per la sfida contro la Sangiorgese.

Video Ramiro Santiago