Randy Orton Il prezzo dei biglietti di WrestleMania 41 sono davvero imbarazzanti

WrestleMania 41 si è tenuta pochissimi giorni fa a Las Vegas ed è stato un successo per la compagnia di Stamford, che tramite match spettacolari ha infranto diversi record e fatto divertire il pubblico presente. Tuttavia, nonostante il divertimento e lo spettacolo, alcuni fan si sono lamentati dei costi elevati dei biglietti per assistere allo show. La questione ha coinvolto anche Randy Orton, che ne è venuto a conoscenza grazie a una chiacchierata con una fan. La ragazza ha raccontato  di aver assistito a entrambe le serate dello show, acquistando posti nel settore inferiore, C135. Ha però specificato che, nonostante  la zona, non erano vicini al ring, e neanche posizionati sul pavimento. A quel punto, Orton le ha chiesto quanto avesse pagato i biglietti e, quando qualcuno  ha detto che potevano arrivare a costare anche 30.
Randy Orton  Il prezzo dei biglietti di WrestleMania 41 sono davvero imbarazzanti

Zonawrestling.net - Randy Orton: “Il prezzo dei biglietti di WrestleMania 41 sono davvero imbarazzanti”

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: WWE: La Road to WrestleMania passerà anche per Bologna!; La WWE torna in Italia e fa tappa a Bologna! Biglietti in vendita da oggi; WWE live a Bologna con uno show alla Unipol Arena: il wrestling americano torna in Italia. Info sui biglietti; WWE Live: le superstar di Raw e SmackDown a Bologna il 1°maggio; La notte di Dwayne The Rock Johnson a Wrestlemania 40: torna sul ring dopo undici anni.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: randy orton prezzo biglietti Randy Orton: “Il prezzo dei biglietti di WrestleMania 41 sono davvero imbarazzanti”.

Video Randy Orton