Re Carlo rinuncia ai funerali di Papa Francesco William prende il suo posto

Re Carlo non presenzierà ai funerali di Papa Francesco, sabato 26 aprile. Al suo posto ci sarà suo figlio William: è ufficiale.Re Carlo, perché non ci sarà ai funerali di Papa FrancescoRe Carlo è stato in Italia con Camilla due settimane fa. Durante il suo viaggio nel nostro Paese, ha avuto modo di incontrare Papa Francesco per una ventina di minuti, in qualità di capo della Chiesa anglicana. La visita era stata in precedenza posticipata, a causa delle condizioni di salute del Pontefice, ma alla fine il Vaticano ha acconsentito al breve incontro, molto caloroso, durante il quale Carlo e Papa Bergoglio si sono scambiati dei doni.La notizia della morte del Pontefice, avvenuta il 21 aprile, ha sorpreso tutti, sebbene fosse molto malato. Carlo, ricordando il loro recente colloquio, ha inviato un messaggio di cordoglio.
Re Carlo rinuncia ai funerali di Papa Francesco William prende il suo posto

Dilei.it - Re Carlo rinuncia ai funerali di Papa Francesco, William prende il suo posto

Leggi su Dilei.it

Su questo argomento da altre fonti: Re Carlo rinuncia ai funerali di Papa Francesco, William prende il suo posto; Addio Papa Francesco, sabato funerali con 200mila persone. Fino venerdì omaggio dei fedeli; Papa Francesco, 5 giorni di lutto nazionale: funerali sabato alle 10, da oggi a venerdì visite alla salma. Att; I funerali di Elisabetta, Harry e Andrea senza divisa: il secondogenito di re Carlo in seconda fila; Morta Elisabetta, Carlo diventa Re (se non rinuncia) con il nome di Carlo III. Dallo scettro a Westminster, ec.

Altre fonti ne stanno dando notizia: re carlo rinuncia funerali Funerali Francesco, il principe William in Vaticano al posto di Re Carlo; Chi sarà ai funerali di papa Francesco: il principe William, il re e la regina dei belgi e i sovrani di Spagna, i Savoia e i principi di Monaco; Le Famiglie Reali di tutto il mondo piangono la scomparsa di Papa Francesco, un uomo di pace. Re Carlo: «I nostri cuori sono pesanti»; Re Carlo, perché la morte di Papa Francesco potrebbe bloccare i piani reali; Re Carlo, il principe Harry non è stato avvisato dalla famiglia del nuovo ricovero: «L'ha saputo dai telegiornali».

Video Carlo rinuncia