Rescissione prima del mondiale per club può giocarlo con la Juve

In una stagione piena di alti e bassi, la Juventus è ancora lì, a giocarsi tutto. Il treno Champions è il vero obiettivo, più della matematica, più delle chiacchiere.Serve un posto tra le prime quattro per non affondare economicamente e per tornare a respirare l’aria che conta davvero. Dopo mesi di tensioni, cambi in corsa e scelte di emergenza, la Juve si ritrova a lottare con un progetto tecnico rattoppato, ma ancora in piedi. Igor Tudor, traghettatore designato, ha l’incarico di portare la barca in porto e guidarla almeno fino al mondiale per club, dove la Juve potrà sicuramente dire la sua. Ma il croato sa benissimo che il suo futuro è appeso a un filo.Sullo sfondo si muovono ombre pesanti, quelle di Antonio Conte, che tornerebbe solo con pieni poteri, e di Massimiliano Allegri, mai davvero uscito dai radar.
Leggi su Sportface.it

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Juventus, rescissione immediata in vista: cosa cambia per il Mondiale per Club; Neymar, ufficiale la rescissione con l'Al-Hilal: futuro in Brasile? Più Flamengo che Santos; Il fallimento di Neymar in Arabia, rescissione e rientro in Brasile per il grande incompiuto; Inter, addio UFFICIALE: risoluzione anticipata del contratto; Juric volta pagina: rescinde il contratto con la Roma e si prepara a firmare con il Southampton.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: rescissione prima mondiale club Juventus, rescissione immediata in vista: cosa cambia per il Mondiale per Club; "Mondiale per Club, la Fifa tratta con Trump: le conseguenze dei dazi"; Immobile all'Inter prima del Mondiale per Club? La clamorosa voce dalla Turchia e il motivo della rottura col Besiktas; Il Mondiale per Club ha un problema: Infantino non può garantire i milioni promessi, colpa di Trump; Conceicao Juve, Mondiale per Club o non Mondiale per Club? Arriva l’indiscrezione che risolve il “dilemma”! La notizia fa sperare!.

Video Rescissione prima