Riaperti i termini per la domanda di contributo straordinario del Comune

Alluvioni 2023 e 2024: Riaperti i termini per il contributo straordinario del Comune. L’amministrazione, da oggi mercoledì 23 aprile 2025, ha deciso di riaprire i termini per presentare domanda di contributo straordinario a sostegno dei nuclei familiari colpiti dalle due alluvioni verificatesi nel maggio 2023 e nel settembre 2024. La misura vuol offrire un sostegno concreto a chi ha subìto danni alle abitazioni e alle pertinenze, con l’intento di alleviare le difficoltà economiche legate agli eventi meteorologici eccezionali che hanno colpito il territorio.Possono presentare domanda i nuclei familiari con abitazione al piano terra colpita da allagamenti il 18 e 19 settembre 2024, già residenti nella stessa unità abitativa al 15 maggio 2023 e percettori del Cas o Cis 2023 per un contributo fino a 10mila euro.
Riaperti i termini per la domanda di contributo straordinario del Comune

Ilrestodelcarlino.it - Riaperti i termini per la domanda di contributo straordinario del Comune

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Altre fonti ne stanno dando notizia: Alluvione, il Comune di Faenza riapre i termini delle domande di contributo straordinario; Alluvioni 2023 e 2024: riaperti i termini per il contributo straordinario del Comune di Faenza; Riaperti termini domande contributo acquisto dei libri di testo; Riapertura termini: Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per micro e piccole imprese cittadine e nuove realtà imprenditoriali nell’ambito del DUC di Venaria Reale; Diritto allo studio: riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo Abitare sostenibile per l’a.a. 2024/2025.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: riaperti termini domanda contributo Faenza, alluvioni: riaperti i termini per ottenere il contributo straordinario; Le nuove richieste dovranno essere presentate entro il 31 maggio; Bonus colonnine: riapertura dei termini degli aiuti; Bonus colonnine: riapertura degli aiuti per l’installazione delle infrastrutture di ricarica; Bonus colonnine: riapertura dei termini degli aiuti.

Video Riaperti termini