Riarmo europeo Parlamento Ue boccia iter giuridico del piano di Ursula von der Leyen cosa succede

La commissione Affari giuridici del Parlamento europeo (Juri) ha approvato all'unanimità un parere del servizio giuridico che respinge il ricorso della Commissione europea all'art.122 per approvare il fondo prestiti da 150 miliardi di euro per il Riarmo passando solo dal voto del Consiglio, bypassando il voto del Parlamento. M5s: "bocciatura clamorosa".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: “Scavalcare il voto del Parlamento sul riarmo Ue è illegittimo”: Eurocamera contro la mossa di…; Il Parlamento europeo boccia l'iter giuridico per il piano sul riarmo; Riarmo europeo, Parlamento Ue boccia iter giuridico del piano di Ursula von der Leyen: cosa succede; Asse gialloverde. Lega e M5s festeggiano la bocciatura del piano di riarmo Ue. Ma non è vero; Governo e opposizione si sono divisi ancora sul piano di riarmo Ue.

Le notizie più recenti da fonti esterne: riarmo europeo parlamento ue Asse gialloverde. Lega e M5s festeggiano la bocciatura del piano di riarmo Ue. Ma non è vero; L'Eurocamera boccia l'iter giuridico per il piano europeo di riarmo; Riarmo europeo, Parlamento Ue boccia iter giuridico del piano di Ursula von der Leyen: cosa succede; Difesa Ue, M5S Europa: commissione giuridica boccia piano riarmo; Gli eurodeputati alzano la voce sul piano di riarmo di von der Leyen (dopo averlo già votato).

Video Riarmo europeo