Riattivato il servizio online per i permessi Ztl bisogna sanare gli accessi dei giorni scorsi
Nuovamente in funzione il sistema per l’emissione online di permessi Ztl temporanei, per l’accesso nella Zona a traffico limitato. Tutti coloro che da giovedì 17 aprile a martedì 22 aprile siano entrati in Ztl senza permesso, possono adesso sanare a posteriori l’avvenuto accesso provvedendo alla.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Riattivato il servizio online per i permessi Ztl, bisogna sanare gli accessi dei giorni scorsi
Potrebbe interessarti anche:
- Riattivato il servizio online per i permessi Ztl, bisogna sanare gli accessi dei giorni scorsi
Nuovamente in funzione il sistema per l’emissione online di permessi Ztl temporanei, per l’accesso nella Zona a traffico limitato. - Accesso alla Ztl, ripristinato il servizio di rilascio dei pass in modalità online
Il Comune di Piacenza informa che, risolto il problema tecnico causa della temporanea sospensione dell’attività, il servizio di rilascio dei pass per l’accesso alla zona a traffico limitato (Ztl) in modalità online è stato ripristinato (questo il link alla relativa pagina web: https://comune. - Poste italiane: anche nel novarese disponibile il nuovo servizio "Atto giudiziario online"
Il processo di digitalizzazione di Poste Italiane continua con il nuovo servizio "Atto giudiziario online", disponibile anche per gli avvocati, le aziende e le pubbliche amministrazioni della provincia di Novara.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Riattivato il servizio online per i permessi Ztl, bisogna sanare gli accessi dei giorni scorsi; L'Agenzia - Iscrizione al Servizio sanitario nazionale; Libero consorzio, attivato nuovo sportello web per aziende e cittadini; Contrassegni ZTL/ZSC, tempi e modalità per il rinnovo tramite la nuova piattaforma online; Ztl, approvate le modifiche per i permessi residenti.
Video Riattivato servizio