Ribassi carburanti Eni riduce i prezzi di benzina e diesel

Nuovi Ribassi sulla rete carburanti: a intervenire è in particolare Eni che taglia di un centesimo i prezzi raccomandati di benzina e diesel. Lo rileva Quotidiano Energia, spiegando che, "in attesa di recepire le ultime riduzioni, le medie nazionali dei prezzi praticati alla pompa dei due prodotti risultano poco mosse. Quanto alle quotazioni internazionali dei raffinati, ieri hanno chiuso in lieve aumento sulla verde".Sulla rete italiana, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 del 22 aprile, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self è 1,719 euro/litro (1,720 la rilevazione del 21 aprile), con le compagnie tra 1,707 e 1,732 euro/litro (no logo 1,716). Il prezzo medio praticato del diesel self è 1,615 euro/litro (rispetto a 1,614), con i diversi marchi tra 1,594 e 1,635 euro/litro (no logo 1,609).
Ribassi carburanti  Eni riduce i prezzi di benzina e diesel

Quotidiano.net - Ribassi carburanti: Eni riduce i prezzi di benzina e diesel

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Ribassi carburanti: Eni riduce i prezzi di benzina e diesel; Perché il prezzo della benzina sta crollando e quanto dureranno i ribassi; Benzina, nuovi ribassi: Eni taglia altri 5 centesimi. L’ipotesi di un’accisa mobile; Dietro le polemiche del governo su benzina e accise: come funziona il sistema dei prezzi; Benzina e diesel, ecco i distributori che stanno abbassando i prezzi.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: ribassi carburanti eni riduce Ribassi carburanti: Eni riduce i prezzi di benzina e diesel; Prezzi carburanti in calo, benzina self service a 1,754 euro; Carburanti, ancora ribassi per benzina e diesel: verde in modalità self a 1,761 euro/litro. Diesel a 1,658; Prezzi carburanti in calo, benzina self service a 1,754 euro; Ribassi carburanti: prezzi benzina e diesel in calo dopo caduta del petrolio.

Video Ribassi carburanti