Ricordo ipocrita del Papa in Parlamento Può essere Imbarazzi e fughe dei politici Oggi niente polemiche

Ilfattoquotidiano.it - “Ricordo ipocrita del Papa in Parlamento? Può essere”. Imbarazzi e fughe dei politici: “Oggi niente polemiche”
Potrebbe interessarti anche:
- Il corpo di Papa Francesco sarà trasferito nella Cappella di Santa Marta. Alle 19 la messa a Roma in suo ricordo
Cosa succede ora in Vaticano dopo la morte di Papa Francesco? Secondo quanto prevede l’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, il corpo del Pontefice verrà portato nella Cappella di Santa Marta, dove ... - Covid, il ricordo: «Non ho potuto fare nulla per mio papà, siamo stati travolti»
Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di una nostra lettrice, Elisabetta Savi. Oggi, 18 marzo, è la giornata del ricordo, dolorosissimo, delle vittime del famigerato Covid. Sono passati ... - ASCOLTI TV 21 APRILE 2025: VESPA ROVINA IL RICORDO DI PAPA FRANCESCO CON UNO SPECIALE IMBARAZZANTE
ASCOLTI TV 21 APRILE 2025 • Lunedì • Gli ascolti tv di lunedì 21 aprile 2025 in una giornata profondamente segnata dalla scomparsa di Papa Francesco. Ecco i dati di ieri. Gruppi R A I24H – ...
Aggiornamenti pubblicati da altri media: “Ricordo ipocrita del Papa in Parlamento? Può essere”; Papa: commemorazione in Parlamento. Meloni: 'Ha rotto gli schemi'. Schlein e Conte: 'Ipocrita chi ignorava i suoi moniti'; Schlein: Papa Francesco non merita l'ipocrisia di chi non l'ha mai ascoltato. Renzi: Da farisei non ricordare il grido di dolore sui migranti; Cruciani stronca la Schlein: Sinistra ipocrita su Papa Francesco. Ecco perché; Francesco a pezzi. Nella commemorazione del Parlamento ognuno cita quel che gli fa più comodo.
Approfondimenti da altre fonti: Papa: commemorazione in Parlamento. Meloni: 'Faceva sentire unici'. Schlein e Conte: 'Ipocrita chi ignorava i suoi moniti'; Il parlamento commemora il Papa, Schlein: «Non merita l’ipocrisia di chi deporta i migranti»; Papa Francesco, l’omaggio del Parlamento riunito. Meloni: “Metteva a proprio agio”; Schlein e Conte: “Troppi ipocriti”; Commemorazione Papa Francesco in Parlamento: “Non dimentichiamo appelli a pace e a giustizia”; Francesco a pezzi. Nella commemorazione del Parlamento ognuno cita quel che gli fa più comodo.