Rifiuti abbandonati davanti alla casa di Vanvitelli cittadini e turisti indignati

Rifiuti abbandonati davanti alla casa dove ha vissuto ed è morto Luigi Vanvitelli, architetto della Reggia di Caserta. E' la segnalazione che giunge da residenti e commercianti della zona di largo Sant'Elena, indignati per le condizioni in cui versa la strada. La segnalazioneDa quanto si.
Rifiuti abbandonati davanti alla casa di Vanvitelli cittadini e turisti indignati

Casertanews.it - Rifiuti abbandonati davanti alla casa di Vanvitelli, cittadini e turisti indignati

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Rifiuti abbandonati davanti alla casa di Vanvitelli, cittadini e turisti indignati; Ardea, chiama i vigili per i rifiuti abbandonati sotto casa. Ma l'incivile era il padre: scatta la maxi-multa; Lecco, abbandona rifiuti nel bosco: 20enne identificato grazie a una lettera tra la spazzatura; “Stanno abbandonando rifiuti davanti a casa mia”: parte la denuncia, ma il colpevole è il padre…; Raccolta indifferenziata dei rifiuti: I ravennati stanno annegando nel proprio pattume.

Le notizie più recenti da fonti esterne: rifiuti abbandonati davanti casa Rifiuti abbandonati in aperta campagna, famiglia tradita da una lettera dimenticata; Abbandona rifiuti: ecovandalo scoperto e multato. La polizia locale gli riporta a casa l'immondizia; Abbandona i rifiuti, i vigili glieli riportano a casa; Cosa fare se i rifiuti del vicino di casa sono messi male, troppo vicino al confine, abbandonati; Rifiuti: «Il centro di Cesena ancora non è pulito come dovrebbe».

Video Rifiuti abbandonati