Rimonta viola a Cagliari la Fiorentina vince 2 1 e vede l’Europa

Cagliari (ITALPRESS) – La Fiorentina trema contro il Cagliari, dopo due giorni difficili, ma esce vittoriosa dall’Unipol Domus: 2-1 in Rimonta e l’Europa resta vicina. Privi di Kean, tornato a casa nel primo pomeriggio per motivi familiari, i viola schierano un attacco mobile: c’è Beltran con Gudmundsson.L’avvio però è decisamente sorprendente in negativo per i viola, che faticano a costruire gioco e soffrono il possesso dei rivali. Spinge subito il Cagliari con viola e, dopo sette minuti, ecco il vantaggio sardo. Luvumbo salta Dodò e mette in mezzo, de Gea devia su Piccoli e quest’ultimo è lestissimo nel ribadire in rete: ottimo l’anticipo su Pablo Marì, è 1-0.Nei primi venti minuti ci sono solo gli isolani, che colpiscono anche un palo con Zortea e sfiorano il bis. Questo episodio sveglia la Fiorentina che, spinta dalla grinta di Mandragora, torna prepotentemente in gara.
Rimonta viola a Cagliari la Fiorentina vince 2 1 e vede l’Europa

Unlimitednews.it - Rimonta viola a Cagliari, la Fiorentina vince 2-1 e vede l’Europa

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Out Kean, la decide Beltran: la Fiorentina rimonta il Cagliari 2-1; Cagliari-Fiorentina 1-2, pagelle e tabellino: Gosens e Beltran rimontano Piccoli, successo viola; Cagliari-Fiorentina 1-2: Palladino torna a vincere, rimonta con Gosens e Beltran; Cagliari-Fiorentina 1-2, il risultato della partita di Serie A 2024/2025: rimonta viola con gol di Gosens e Beltran; Senza Kean, ci pensa Beltran: viola in rimonta, Cagliari ko.

Ne parlano su altre fonti: rimonta viola cagliari fiorentina La Fiorentina rimonta e passa a Cagliari: 1-2, Palladino a -4 dalla Champions League; Cagliari-Fiorentina 1-2, viola passano in rimonta; Cagliari-Fiorentina 1-2: Palladino torna a vincere, rimonta con Gosens e Beltran; Pagelle Cagliari-Fiorentina 1-2: Beltran non fa rimpiangere Kean, Mandragora il faro di Palladino. Viola non illumina; Rimonta viola a Cagliari, la Fiorentina vince 2-1 e vede l’Europa.

Video Rimonta viola