Rinnovo della Rsu alla Metal Work la Fiom si conferma primo sindacato
Anche alla Metal Work, azienda Metalmeccanica alla Cava, i dipendenti hanno proceduto al Rinnovo delle Rsu, la rappresentanza sindacale. Nell’azienda, che conta cinquanta dipendenti, si è registrata un’affluenza del 100% e la Fiom Cgil Forlì-Cesena si è riconfermata come primo sindacato con il.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Rinnovo della Rsu alla Metal Work: la Fiom si conferma primo sindacato
Potrebbe interessarti anche:
- Cgil, 9mila lavoratori al voto fra Prato e Pistoia per il rinnovo delle Rsu 2025
- Sanità, Giuliano (UGL): “Operatori fondamenta del SSN. Al rinnovo delle RSU il voto alla UGL Salute per sconfiggere schemi di immobilismo e complicità”
- Elezioni per il rinnovo delle Rsu Funzioni centrali, la Uilpa prima a Palermo e in provincia
- Pietrolata fa il bis . Gli impegni: "elezioni Rettore e rinnovo Rsu"
- Si vota per il rinnovo delle Rsu, Baldari: "Abbiamo le idee chiare sulla difesa della dignità del lavoro"
Altre fonti ne stanno dando notizia: Metalwork: premio fino a 1.850 euro annui e nuovo superminimo; Le chiusure per ferie delle aziende metalmeccaniche bresciane; «Danesi» ferma Capriano: 27 a rischio. Metal Work: scontro tra i sindacati.
Approfondimenti da altre fonti: Rinnovo Rsu, il 14, 15 e 16 aprile chiamati al voto 28mila lavoratori pubblici modenesi; Rinnovo RSU; Rinnovo Rsu, Anief “Vogliamo migliorare regole e diritti”; Rinnovo RSU nei settori di Istruzione e Conoscenza: siamo soltanto all'inizio; Rinnovo delle Rsu. Al voto oltre settemila.
Video Rinnovo della