Riscatto Lazio dopo il ko europeo Genoa steso e rientro nella lotta Champions

dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2-0 contro il Genoa al Ferraris, trascinata dalla prestazione del Taty Castellanos, che si riscatta dopo l'errore decisivo dagli undici metri di giovedì scorso. L'argentino apre le marcature al 32' (di Dia la rete del raddoppio), ma soprattutto dà il via all'azione che produce l'episodio chiave di una partita che proietta i biancocelesti a 59 punti in classifica, ad una lunghezza dal Bologna quarto. Al 22' il centravanti vince un duello con De Winter, aggancia la palla al volo e serve un passaggio in profondità per Zaccagni che prima dell'ingresso in area di rigore viene steso da Otoa. L'arbitro Ayroldi fischia fallo ed espelle il difensore rossoblù, il cui debutto in Serie A dura così poco più di venti minuti.
Riscatto Lazio dopo il ko europeo  Genoa steso e rientro nella lotta Champions

Iltempo.it - Riscatto Lazio dopo il ko europeo: Genoa steso e rientro nella lotta Champions

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Serie A, riscatto Lazio dopo il ko europeo: Genoa steso e rientro nella lotta Champions; Baroni cambia tutto: ecco la nuova Lazio per ripartire subito dopo il ko in Coppa; Riscatto Lazio! Il 7-2 al Como vale il pass per i quarti di finale. Domani le altre sfide, in campo tutte le big; Lazio a caccia di riscatto nel derby: le possibili scelte di Baroni; Lazio - Urbetevere: la voglia di riscatto contro la ricerca della perfezione.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: riscatto lazio dopo ko Serie A, riscatto Lazio dopo il ko europeo: Genoa steso e rientro nella lotta Champions; Lazio ko col Bodo, sfottò e meme virale: la storia dietro Oasis e salmoni; Lazio, Tavares ko per 15 giorni: addio al derby, Gigot in bilico per il Bodo/Glimt; Genoa-Lazio diretta Serie A: sblocca un eurogol di Castellanos; Lazio, difesa in emergenza: Patric ko, Tavares in dubbio. E c’è un dato allarmante.

Video Riscatto Lazio