Robur Preparazione in vista della sfida con Ostiamare tra infortuni e speranze play off

Archiviata la Pasqua, la Robur ha ripreso la Preparazione in vista della partita casalinga di domenica con l’Ostiamare, penultimo step della stagione regolare e gara di congedo, per quest’anno, dal vecchio Rastrello. Se la bruciante sconfitta di Seravezza, contro la retrocessa Fezzanese, ha complicato ma non pregiudicato la rincorsa ai play off, nei prossimi 180 minuti (il cammino dei bianconeri si chiuderà allo stadio Zecchini con il Grosseto, diretta concorrente ad appena un punto di distanza, come l’Orvietana) Bianchi e compagni dovranno spingere sull’acceleratore se vorranno centrare l’obiettivo minimo.E sì che la settimana di lavoro non è iniziata certo con notizie particolarmente incoraggianti: gli esami ecografici a cui è stato sottoposto Cavallari, costretto, in Liguria, a uscire dal campo dopo appena 10 minuti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.
Robur  Preparazione in vista della sfida con Ostiamare tra infortuni e speranze play off

Sport.quotidiano.net - Robur: Preparazione in vista della sfida con Ostiamare tra infortuni e speranze play off

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Siena: ripresi gli allenamenti in vista di sabatoGazzetta di Siena; La Robur va a caccia del quarto sigillo. Mister Magrini ha un Semprini in piùQuotidiano Sportivo; L’avversario. Terranuova Traiana a rischio play out in cerca di puntiLa Nazione; La Mens Sana guarda alla sfida con Serravalle. E’ stato ufficializzato l’addio di Luigi MaghelliLa Nazione; BASKET La Robur et Fides sfida Gorgonzola senza i baby AssigecoIl Cittadino di Lodi.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Robur pronta per la sfida contro la Fezzanese: Morosi e Masini tornano in campo; Robur pronta per la sfida contro la Fezzanese: Morosi e Masini tornano in campo; Robur sfida il Trestina: Magrini punta sui giovani per i play off; Robur sfida il Trestina: Magrini punta sui giovani per i play off.

Video Robur Preparazione