Rocco Hunt Io ‘Ragazzo di giù’ voglio dare spessore alla mia musica
L’album che non ti aspetti, soprattutto a un passo dalla stagione estiva. E, questo, Rocco Hunt lo sa bene, anzi lo rivendica a gran voce e con piena consapevolezza anche di una certa dose di coraggio messa in campo. Almeno rispetto a certe aspettative del pubblico. Perché ‘Ragazzo di giù’ – dal 25 aprile – è il disco più maturo del ‘poeta urbano’ che nella sua carriera ha siglato innumerevoli hit di stagione, duetti e brani virali che hanno scalato le classifiche. In Italia e non solo. Basta citare qualche titolo perché, quasi in automatico, vengano alla mente le parole dei ritornelli: A un passo dalla luna, Un bacio all’improvviso, Caramello, musica Italiana, solo tra i titoli recenti.Ma questa volta, forse complici i trent’anni compiuti, il passo che l’artista salernitano ha deciso di compiere ha un ritmo diverso, quello dell’introspezione e della riflessione.Leggi su Funweek.it
Potrebbe interessarti anche:
- Sanremo 2025, pagelle seconda serata in diretta. Damiano David emoziona con Dalla (10), Rocco Hunt parla ai coetanei (8,5)
- Sanremo 2025, l’abito di Rocco Hunt per la prima serata del Festival: look e stilista
- Sanremo 2025, l’abito di Rocco Hunt per la seconda serata del Festival: look e stilista
- Chi è Rocco Hunt? Età, altezza e Instagram
- Rocco Papaleo: “Il sesso è sopravvalutato, io sono un infedele. Attrazione per altri uomini? Non lo escludo”
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Rocco Hunt è un 'Ragazzo di giù': Io sono le mie radici; Rocco Hunt e l’album dei trent’anni: «Sono un ragazzo di giù: storia d’amore e rabbia»; Rocco Hunt, l'album Ragazzo di Giù: Ora sogno il treno della libertà musicale; Rocco Hunt: «Canto le mie radici di periferia»; Rocco Hunt a Sanremo, apre la seconda serata: “Se ce l’ho fatta io possono farcela tutti”.
Video Rocco Hunt