Roma ballottaggi aperti verso l’Inter Dovbyk e Pellegrini puntano una maglia dal 1

Dopo la pausa pasquale, la Roma è tornata in campo ieri mattina al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per preparare la sfida con l’Inter, in programma domenica alle 15 a San Siro e valida per la 34ª giornata di Serie A. Un match fondamentale in chiave europea per i giallorossi, che puntano a confermare la rincorsa alle coppe in un finale di stagione tutto da vivere.Abdulhamid parzialmente in gruppo, Nelsson ancora outLa seduta si è articolata tra lavoro atletico e parte tattica, con una notizia positiva per Claudio Ranieri: Saud Abdulhamid è tornato a lavorare – seppur parzialmente – con il gruppo, prendendo parte al riscaldamento dopo settimane di stop per un infortunio muscolare rimediato in nazionale. Non è ancora pronto per il rientro pieno, ma il recupero procede.
Roma ballottaggi aperti verso l’Inter  Dovbyk e Pellegrini puntano una maglia dal 1

Sololaroma.it - Roma, ballottaggi aperti verso l’Inter: Dovbyk e Pellegrini puntano una maglia dal 1?

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Verso Roma-Verona: Dovbyk ok, ballottaggio tra Paredes e CristanteIlRomanista.eu; Chi in porta contro la Roma? Ballottaggio aperto, ma i numeri di Mandas…Lazionews.eu; Roma-Juve, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Celik, ballottaggio aperto a centrocampoSiamo la Roma; Lazio-Roma, probabili formazioni: Castellanos scalda i motori...Radiosei; Amministrative il 25 e 26 maggio, referendum e ballottaggi l'8 e 9 giugnoRaiNews.

Approfondimenti da altre fonti: roma ballottaggi aperti versoVerso Roma-Verona: Dovbyk ok, ballottaggio tra Paredes e Cristante; IL TEMPO | Verso Lecce-Roma, ballottaggio in difesa: la decisione su Celik; Roma-Verona cancelli aperti dalle 18:15; Verso Roma-Verona: Dovbyk ok, ballottaggio tra Paredes e Cristante.

Video Roma ballottaggi