Roma blindata per l’addio a Papa Francesco in campo droni cecchini e bazooka anti drone

La capitale si trasforma in una fortezza per garantire la sicurezza di 200mila fedeli e leader mondiali attesi ai funerali di Papa Francesco
Roma blindata per l’addio a Papa Francesco  in campo droni cecchini e bazooka anti drone

Tgcom24.mediaset.it - Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: in campo droni, cecchini e bazooka anti-drone

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: in campo droni, cecchini e bazooka anti-drone; Roma prepara l'addio al Papa, attese 170 delegazioni; Il mondo si ferma per l'addio a Papa Francesco; I grandi a Roma per l'addio a Francesco; Piazza San Pietro, l’addio dei fedeli a Papa Francesco.

Su questo argomento da altre fonti: roma blindata laddio papa Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: in campo droni, cecchini e bazooka anti-drone; Addio a Papa Francesco, a Roma scatta il piano sicurezza per i funerali; Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: ecco quando e chi ci sarà; Roma si prepara all’addio al Pontefice: dal 23 aprile l’esposizione nella Basilica Vaticana, sabato 26 aprile le esequie solenni; Funerali Papa Francesco, Roma blindata: bazooka anti-drone in piazza San Pietro VIDEO.

Video Roma blindata