Roma le certezze per il futuro la lista degli intoccabili e i nodi da sciogliere

La stagione volge al termine e a Trigoria si comincia a tracciare una prima linea tra conferme e possibili partenze. Nelle idee della Roma, c’è già una lista di certezze attorno a cui costruire il futuro. Una lista guidata, senza alcun dubbio, da Mile Svilar, protagonista assoluto della difesa giallorossa. Il rinnovo del suo contratto è un tema caldo, ma con un accordo già valido fino al 2027, la società si sente tranquilla. Le certezzeSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con Svilar, resteranno anche Mancini e Ndicka, colonne difensive imprescindibili, a meno di offerte irrinunciabili per l’ivoriano, arrivato a parametro zero e potenziale plusvalenza importante.Confermatissimo il blocco argentino: Dybala, Paredes e Soulé, insieme all’inseparabile Angelino, considerato parte integrante del gruppo per affinità tecnica e personale.
Roma le certezze per il futuro  la lista degli intoccabili e i nodi da sciogliere

Sololaroma.it - Roma, le certezze per il futuro: la lista degli intoccabili e i nodi da sciogliere

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Metro C, Roma nord vuole certezze sul futuro dell'opera: Il Governo passi ai fatti; Gasperini-Atalanta, è addio: Ranieri ci pensa per la nuova Roma; Ghisolfi e le ‘sei’ colonne della Roma: il punto tra rinnovi, sirene estere e strategie; Senatori in fuga, il futuro può essere lontano da Roma: Riso incontra i Friedkin; Roma, Ghisolfi (ds): Eravamo vicini a Frattesi, vedremo se tra 4 mesi sarà realizzabile.

Approfondimenti da altre fonti: roma certezze futuro lista Da Soulé e Svilar e Koné: la nuova Roma mette la basi; Soulé tra certezze e rebus: la Roma studia le prossime mosse; Roma, la lista di Ranieri: nel totonomi (tra Pioli e Montella) spunta Vieira. Le strategie oltre il derby; Roma, Vieira in lista per la panchina. C’è una clausola di uscita dal Genoa; Roma, l'allenatore non sarà Vieira. Il francese era nella lista, ma non ha avuto contatti.

Video Roma certezze