Roma sogna Allegri ma lui vuole il Milan la confessione agli amici

Il campo resta la priorità per la Roma, ed è stato lo stesso Ghisolfi a ribadirlo prima della partita contro il Verona: “Abbiamo consegnato alla proprietà la lista degli allenatori, so che per voi è importante ma per noi lo è di più il presente. A tempo debito saprete tutto, ma pensiamo al presente. Serve aspettare altre 2-3 settimane? Sì”. E allora testa all’Inter come è giusto che sia, ma la questione post Ranieri sta diventando un caso davvero difficile da risolvere, dopo che piano piano, per un motivo o per l’altro, tanti nomi papabili sono stati scartati. Ora anche Allegri rischia di passare da sogno ad illusione.Farioli e Gasperini sono andati scemando, Fabregas rimarrà a Como e Ancelotti pare destinato alla Nazionale brasiliana, mentre il buon Max potrebbe essere in preda ad un attacco di nostalgia importante, che lo porterebbe lontano dai giallorossi: stando a Calciomercato.
Roma sogna Allegri ma lui vuole il Milan  la confessione agli amici

Sololaroma.it - Roma sogna Allegri, ma lui vuole il Milan: la confessione agli amici

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Roma: Ranieri sogna Allegri, c'è già stato un contatto. L'alternativa è Pioli; Allegri-Milan, attenzione alla Roma: lo vuole Ranieri per la prossima stagione; Panchina Roma: i dubbi di Gasperini, il sogno Allegri, l’idea Pioli. Tutte le trattative; Altro che Allegri, Verdone sogna alla Roma un altro allenatore: De Laurentiis sorride; La Roma va a Lecce con il rebus allenatore: il sogno è Allegri.

Approfondimenti da altre fonti: Roma: Ranieri sogna Allegri, c'è già stato un contatto. L'alternativa è Pioli; Tutti vogliono Allegri: Ranieri lo sogna sulla panchina della Roma; Elkann tiene Allegri e sogna un colpaccio: “Lo vuole alla Juventus” / News.

Video Roma sogna