Roma tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina nei bagni della Curva Sud la DDA indaga

Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina: sulla rete di spaccio nella Curva Sud indaga la DDA, Direzione distrettuale antimafia Tre membri del Gruppo Quadraro, frangia radicale del tifo della Roma, sono stati arrestati dalla Digos per spaccio di cocaina all’interno dello Stadio Olimpico. Gli uomini, già trasferiti in carcere, si sono avvalsi della .
Roma tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina nei bagni della Curva Sud la DDA indaga

Calcionews24.com - Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina nei bagni della Curva Sud, la DDA indaga

Leggi su Calcionews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Spaccio di droga nei bagni della Curva Sud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro; Scontri prima del derby Lazio-Roma, altri 6 ultras arrestati; Derby Lazio-Roma, stangata per tifosi romani, stop a match rischiosi serali; Scontri a Roma, vietati i derby di sera per un anno e stop trasferte per i tifosi di Roma e Lazio fino a fine campionato; Scontri prima del derby Lazio-Roma, arrestati sei ultrà. Stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi.

Su questo argomento da altre fonti: roma tre tifosi arrestati Scontri prima del derby Lazio-Roma, arrestati sei ultrà. Stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi; IL MESSAGGERO| Curva Sud, spaccio di droga: tre ultrà arrestati; Spaccio di cocaina in curva sud dell'Olimpico: tre ultrà della Roma arrestati; Scontri prima del derby Lazio-Roma, altri 6 ultra arrestati; Disordini al derby Lazio-Roma: arrestati sei tifosi, tre per squadra. La retata continua.

Video Roma tre