Rosy Chin racconta la sua lotta contro i disturbi alimentari

Donnemagazine.it - Rosy Chin racconta la sua lotta contro i disturbi alimentari
Potrebbe interessarti anche:
- Rosy Chin, prima e dopo la chirurgia bariatrica: «Soffrivo di bulimia, poi sono arrivata a pesare 118 chili dopo 3 gravidanze»
Rosy Chin è stata ospite a La volta buona per raccontare il suo percorso di dimagrimento intrapreso più di 5 anni fa. La cuoca, molto famosa sui social ed ex concorrente del... - Rosy Chin: "Milano è stata razzista con me, ma ora ci amiamo"
"Quando sono nata a Milano, di cinesi ce n'erano pochissimi. Il diverso era visto in maniera strana e io non capivo bene da che parte stare. Più cercavo di essere italiana e più mi sentivo ... - Elizabeth, Thomas e Samuel, chi sono i figli di Rosy Chin: “Hanno due papà diversi, ma sono legati”
Rosy Chin è mamma di tre splendidi figli. La cuoca, infatti, ha avuto i due figli maggiori dal suo primo matrimonio e il terzo dal suo attuale marito, Paolo La Quosta. Rosy Chin e il marito ...
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Rosy Chin presenta il libro: Come piace a me. Ma il web la massacra per le foto senza veli; Grande Fratello, Rosy Chin racconta la sua storia: A 17 anni in un centro per curare la bulimia e l'obesità; Estate 2024, i migliori libri a tema food da leggere sotto l’ombrellone; Grande Fratello: Rosy Chin in lacrime davanti al padre, Signorini ricorda Giulia Checchettin; Rosy Chin: A 18 anni sono scappata di casa per amore.
Se ne parla anche su altri siti: La trasformazione di Rosy Chin: dalla bulimia all’obesità, la chef racconta la sua rinascita; L'ex gieffina Rosy Chin mostra la trasformazione fisica dopo l'intervento di chirurgia bariatrica che le ha fatto perdere più di 60 kg: guarda; Rosy Chin: “A causa dell’obesità mentivo a me stessa”/ “Non mi sentivo adeguata per la società…”; Rosy Chin, prima e dopo la chirurgia bariatrica: «Soffrivo di bulimia, poi sono arrivata a pesare 118 chili dopo 3 gravidanze»; Rosy Chin era arrivata a pesare 118 chili, spiega come li ha persi e le operazioni fatte.