RSU 2025 FLC CGIL primo sindacato nel settore della conoscenza Un voto per i diritti e la scuola pubblica

“Di fronte alle controriforme che mirano a privatizzare, tagliare risorse e smantellare i nostri settori, il messaggio dei lavoratori e delle lavoratrici della conoscenza è molto chiaro: hanno scelto il sindacato che senza ambiguità e con determinazione si sta contrapponendo alle politiche del Governo e sta difendendo la scuola pubblica, l’università pubblica, la ricerca pubblica e l’alta formazione pubblica”. Così Gianna Fracassi, segretaria generale FLC CGIL, commenta i dati delle elezioni RSU 2025.L'articolo RSU 2025, FLC CGIL primo sindacato nel settore della conoscenza: “Un voto per i diritti e la scuola pubblica” .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Elezioni RSU, è il sindacato più votato: premiato l'impegno in difesa dei diritti; RSU 2025, FLC CGIL primo sindacato nel settore della conoscenza: “Un voto per i diritti e la scuola pubblica”; IMPEGNO RSU 2025 – la Flc Cgil Foggia si conferma primo sindacato nella conoscenza; Scuola: elezioni RSU 2025, FLC CGIL Sicilia si conferma primo sindacato; Elezioni RSU 2025: la del Friuli Venezia Giulia incrementa i voti e raccoglie il massimo consenso.

Cosa riportano altre fonti: rsu 2025 flc cgil Elezioni RSU 2025: la FLC CGIL del Friuli Venezia Giulia incrementa i voti e raccoglie il massimo consenso; IMPEGNO RSU 2025 – la Flc Cgil Foggia si conferma primo sindacato nella conoscenza; Elezioni Rsu scuola 2025, risultati parziali: Flc Cgil si conferma sindacato più votato, le ultime notizie; Elezioni Rsu scuola, la Flc Cgil è il sindacato più votato; Nel Piemonte la scelta è FLC CGIL. RSU 2025. Da una sola parte la tua!.

Video RSU 2025