Salerno in Flora 2025 natura sostenibilità e inclusione nel cuore della città

Salerno in Flora, l’appuntamento più colorato della primavera ritorna nel cuore della città con la sua ventesima edizione. Da venerdì 25 aprile a domenica Parco Pinocchio si trasforma in un vivace centro di attività con workshop e spettacoli che hanno come comune denominatore la natura, la sostenibilità, il benessere e l’inclusione. Saranno presenti numerose aziende del florovivaismo salernitano, pronte ad accogliere i visitatori.Un evento targato Coldiretti Salerno, organizzato con il patrocinio del Comune di Salerno e in collaborazione con CTA Salerno, Salerno Pulita, Salerno Solidale, Smile Camp e AICS Salerno. Apertura stand ore 9.Fra le attività principali della prima giornata il laboratorio. “Orti senza barriere: avventure verdi per tutti” con Massimiliano Grimaldi, presidente Coldiretti Mercato San Severino.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: L’Accademia Italiana Qualità della Vita tra i protagonisti degli eventi legati al 25 Aprile con una nuova cultura della libertà; Challenge Natura Urbana, una competizione sulla scia delle osservazioni di flora e fauna; Salerno in Flora, “VII Mostra Mercato di Vivaismo e Biodiversità” – dal 25 al 28 aprile 2024; La biodiversità nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni; Al via Salerno in Flora 2025: natura, sostenibilità e inclusione nel cuore della città.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: salerno flora 2025 natura Salerno in Flora 2025: natura, sostenibilità e inclusione nel cuore della città; Salerno Design Week 2025: arte, territorio e gentilezza per abitare il futuro; “Salerno Wonders”, l’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno; Salerno in flora: ritorna al Parco Pinocchio la VIII Mostra Mercato di Vivaismo e Biodiversità; Pasqua in treno: Salerno tra le mete più ambite, boom di viaggiatori da Milano.

Video Salerno Flora