Salvini Dopo anni di guerra in Ucraina è l’ora della pace

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo anni di guerra e di morte, è l’ora della pace”. Così su X il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, rilanciando le parole del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, secondo cui la posizione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky “sulla Crimea mette a rischio i negoziati di pace”.– foto Ipa agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Salvini Dopo anni di guerra in Ucraina è l’ora della pace

Unlimitednews.it - Salvini “Dopo anni di guerra in Ucraina, è l’ora della pace”

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Salvini Dopo anni di guerra e morte in Ucraina, è l'ora della pace; SalviniDopo anni di guerra e morte in Ucraina, é l’ora della pace”; Sul Kosovo Salvini rilancia le tesi di Putin e dell’estrema destra; A che punto sono le salvinate di Salvini; Schlein: «Il governo italiano esprima solidarietà e sostegno al popolo ucraino». Salvini: «Basta guerra, forza Trump».

Su questo argomento da altre fonti: salvini dopo anni guerra Salvini "Dopo anni di guerra e morte in Ucraina, è l'ora della pace"; Salvini: "L'Italia deve lavorare con gli Usa per la pace. Evitare la terza guerra mondiale"; Salvini non si è mai presentato al processo: prosciolti i ragazzi che gli tirarono le uova nel 2017; Salvini-Tajani, la "guerra" tra i due vicepremier preoccupa Meloni: cosa sta succedendo nel governo; Le Pen condannata, Salvini: "È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles".

Video Salvini Dopo