Sarah Ferguson La diagnosi di cancro è stata come una condanna a morte

Ha affrontato la vita sotto i riflettori, tra gioie, scandali e un titolo reale che pesa come una corona. Ma stavolta Sarah Ferguson ha deciso di mostrarsi senza filtri, raccontando la sua battaglia più intima e dolorosa: quella contro il cancro.In un’intervista accorata e sincera al Times, la Duchessa di York ha confessato come la doppia diagnosi – prima di tumore al seno, poi di melanoma maligno – abbia avuto su di lei l’effetto di una “condanna a morte”. Parole forti, pronunciate con il coraggio di chi non vuole nascondere la vulnerabilità, ma trasformarla in uno strumento per dare voce a chi è spesso invisibile: i giovani malati oncologici.Sarah Ferguson e il doppio colpo: “Avevo 63 anni quando è iniziato tutto”Era il 2023 quando Sarah Ferguson ha ricevuto la prima diagnosi: tumore al seno.
Sarah Ferguson  La diagnosi di cancro è stata come una condanna a morte

Dilei.it - Sarah Ferguson: “La diagnosi di cancro è stata come una condanna a morte”

Leggi su Dilei.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Sarah Ferguson: “La diagnosi di cancro è stata come una condanna a morte”; Sarah Ferguson: «Il cancro mi sembrava una sentenza di morte. Mia sorella, spingendomi a fare la mammografia, mi ha salvato la vita; Sarah Ferguson sbarca su TikTok; Sarah Ferguson non è guarita dal cancro: “Sembra una sentenza di morte”; Sarah Ferguson: «Dopo il tumore al seno ho scoperto un melanoma. Mia sorella mi ha salvato la vita, fate preve.

Cosa riportano altre fonti: Sarah Ferguson, la scoperta del melanoma dopo il tumore: «Mi sembrava una sentenza di morte. Mia sorella mi ha salvato la vita»; Sarah Ferguson: “Dopo il tumore al seno ho scoperto un melanoma, ma la prevenzione mi ha salvata”; Cancro. Quando la diagnosi aumenta il rischio di suicidio; Cancro. Studio Usa: tra i pazienti un tasso di suicidio di 2,5 volte più alto della norma e il rischio aumenta un anno dopo la diagnosi.

Video Sarah Ferguson