Schianto in moto Agente non ha scampo Grave la passeggera

PIANCAMUNO (Brescia) Si schianta in moto contro un camion a un incrocio, viene sbalzato e muore. Drammatico incidente stradale ieri in Valcamonica, in territorio di Piancamuno. Quando gli agenti della Polstrada di Iseo sono corsi sul posto per i rilievi, sono rimasti di sasso: la vittima è un collega, Federico Troletti, 48 anni, Agente della Polizia stradale che fino a poco tempo fa era in servizio al distaccamento di Iseo, mentre nell’ultimo periodo lavorava all’ufficio passaporti di Darfo. Il caimano del Sebino Denver, come Troletti era soprannominato da amici e conoscenti, viaggiava lungo la Provinciale 510 in sella alla sua moto in direzione di Brescia. In sella con lui, sul sedile passeggero, c’era una familiare. Lo Schianto, intorno alle 15, non gli ha lasciato scampo, mentre la donna si è salvata, anche se è ricoverata in gravi condizioni.
Schianto in moto Agente non ha scampo Grave la passeggera

Ilgiorno.it - Schianto in moto. Agente non ha scampo. Grave la passeggera

Leggi su Ilgiorno.it

Ne parlano su altre fonti: Schianto in moto. Agente non ha scampo. Grave la passeggera; Roma, incidente sulla Pontina: agente motociclista della Polizia locale investito in pieno da un suv; Catania: non si ferma e travolge agente, nel video la fuga e lo schianto; Non si ferma e travolge agente, nel video la fuga e lo schianto; Tremendo schianto a Diegaro, auto contro moto: il centauro di 29 anni è gravissimo.

Altre fonti ne stanno dando notizia: schianto moto agente non Bimbo muore in mini moto, il padre ammette responsabilità: «Ero con lui, non ho potuto evitare l’impatto»; Schianto sulla Pontina, agente interviene per un incidente e viene travolto da un suv; La moto si schianta contro un furgone: Samuele Tondo muore a 19 anni; Samuele Tondo muore in uno schianto in moto mentre va a scuola, la famiglia: “Sarai per sempre nei nostri cuori”; Incidente in via Manin, schianto tra auto e moto: soccorsi all'alba.

Video Schianto moto