Scooter centrato da un auto in paese ragazzina finisce in ospedale

Si è concluso con un grande spavento, ma per fortuna senza gravi conseguenze, l'incidente che martedì pomeriggio ha coinvolto una giovane di 17 anni a Calvagese della Riviera.Erano da poco passate le 16.50, quando, all'altezza della rotonda tra via Trieste e via delle Monache, uno Scooter e.
Scooter centrato da un auto in paese  ragazzina finisce in ospedale

Bresciatoday.it - Scooter centrato da un'auto in paese: ragazzina finisce in ospedale

Leggi su Bresciatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Roma, sulla via Pontina vigile in moto centrato da un suv: stava intervenendo per un incidente; Scooter centrato da un’auto in via Roma a Trieste: ferita una donna; Centrato da un'auto, finisce con la moto contro un palo: Samuele muore a 21 anni; Scontro su via La Farina: scooter centrato da un’auto, 22enne in codice rosso al Policlinico; Albiolo, scooter centrato da un’auto: muore siciliano di 31 anni frontaliere in Svizzera.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: scooter centrato auto paese Auto pirata guidata da una mamma travolge un 17enne in scooter e scappa: «Non posso fermarmi, sono in ritardo al lavoro»; Parma, auto si ribalta e centra gli scooter degli studenti; In scooter contro un'auto, 17enne grave a Oristano; Scontro auto-scooter a Modica, contestate diverse violazioni; Capriolo, schianto auto-scooter: paura per un centauro 53enne.

Video Scooter centrato