Scuola in Emilia Romagna 191 insegnanti in meno Parma è eccezione
Nel prossimo anno scolastico l'Emilia-Romagna avrà 191 insegnanti in meno. È quanto emerso dall'incontro tra i sindacati e l'Ufficio scolastico regionale sull'organico dei docenti per il 2025-2026 che si è tenuto nei giorni scorsi. Solo Parma avrà cinque insegnanti in più. "I posti per.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Scuola, in Emilia-Romagna 191 insegnanti in meno: Parma è l'eccezione
Potrebbe interessarti anche:
- Scuola, in Emilia Romagna 5 milioni di euro per garantire le borse di studio a quasi 24 mila studenti
- Scuola, 5 milioni per le borse di studio in Emilia-Romagna: ecco a chi spettano
- Addio vacanze estive lunghe, arriva lo 'spring break': la rivoluzione della scuola parte dall'Emilia-Romagna
- Emilia Romagna, genitori: “Troppo lunga l’estate senza scuola”. E chiedono di rivedere il calendario scolastico per armonizzarlo con le esigenze familiari
- Sei in condotta agli studenti che hanno occupato la scuola: per maggioranza Regione Emilia-Romagna vanno sospesi i provvedimenti
Approfondimenti da altre fonti: Scuola, in Emilia-Romagna 191 insegnanti in meno: Parma è l'eccezione; FCL CGIL Emilia Romagna: sulla scuola pubblica si continua a tagliare; Tagli nella scuola, allarme Cils in Emilia-Romagna: 191 posti comuni in meno. Ma cresce il sostegno; Tagli all’organico scolastico per il 2025/2026, Cisl: Aumentano le criticità, a rischio anche il personale Ata; Sfalci e potature equiparati ai rifiuti urbani.
Ne parlano su altre fonti: Emilia-Romagna avrà 191 insegnanti in meno, Rimini ne perde 20; Tagli nella scuola, allarme Cisl in Emilia-Romagna: 191 posti comuni in meno. Ma cresce il sostegno.
Video Scuola Emilia