Se non sono i cavi di rame è il gasolio nuovo furto al Consorzio di bonifica Agrigento3

Se non sono i cavi di rame, è il gasolio. nuovo furto ai danni del Consorzio di bonifica Agrigento3. E non è neanche la prima volta. Ad essere "visitato" è stato l'impianto di sollevamento idrico di contrada Castellazzo a Sambuca di Sicilia. A quanto pare, in pieno giorno dei balordi sono.
Se non sono i cavi di rame è il gasolio  nuovo furto al Consorzio di bonifica Agrigento3

Agrigentonotizie.it - Se non sono i cavi di rame è il gasolio: nuovo furto al Consorzio di bonifica Agrigento3

Leggi su Agrigentonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Se non sono i cavi di rame è il gasolio: nuovo furto al Consorzio di bonifica Agrigento3; Furti dei cavi alle colonnine, incastrata la banda del rame. Sono tutti italiani; A Roma i furti di rame alle colonnine di ricarica delle auto sono di più; Sempre più furti di cavi delle colonnine di ricarica delle auto; Colonnine di ricarica nel mirino dei ladri di rame. Boom di furti dei cavi a Roma.

Su questo argomento da altre fonti: non sono cavi rame Furti di rame alle colonnine di ricarica: cosa sta succedendo; Ecco, ci mancavano i ladri di rame alle colonnine: a Roma, ondata di furti; Il vero rischio delle auto elettriche? I furti di cavi di ricarica: ecco cosa contengono; Furti alle colonnine di ricarica: rame e microchip rubati; Furti di rame: le colonnine di ricarica elettrica sono sotto attacco.

Video non sono