Sebastian gelataio di Papa Francesco Amava il dulce de leche mi scrisse per dirmi grazie

(Adnkronos) – "Per tutti noi è stato un dispiacere enorme, ci tenevamo tantissimo a lui, avevamo un legame particolare". A due passi da Santa Marta c'è la gelateria del Papa, aperta tanti anni fa, nel 2018, dell'argentino Sebastian Padròn. Qui dal suo connazionale, Francesco ogni tanto mandava qualcuno a far scorta di 'dulce de leche', .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Papa Francesco, il ricordo del suo gelataio preferito: Ecco com'era; Nuovo Papa come Trump, il sogno dei cattolici Maga; Sebastian Padrón, il gelataio di Papa Francesco: «Il suo gusto preferito è il dulce de leche, ecco come ci siamo conosciuti; Sebastian Padrón, il gelataio di Papa Francesco: «Il suo gusto preferito è il “dulce de leche”, ecco come ci siamo conosciuti»; Riposo, esercizi, gelato: il ritorno alla normalità del Papa convalescente.

Approfondimenti da altre fonti: sebastian gelataio papa francesco Sebastian, gelataio di Papa Francesco: "Amava il dulce de leche, mi scrisse per dirmi grazie"; Papa Francesco, l’amore per il cibo come dono di Dio e valore per l’umanità; Riposo, esercizi, gelato: il ritorno alla normalità del Papa convalescente; Il gelataio italiano che salvò ebrei a Budapest.

Video Sebastian gelataio