Semafori parlanti

Nelle ultime settimane, le città di Palo Alto, Menlo Park e Redwood City, nel cuore della Silicon Valley, sono state teatro di un’insolita incursione tecnologica: i segnali acustici dei Semafori pedonali sono stati hackerati per trasmettere messaggi vocali generati da intelligenza artificiale, che imitavano le voci di Elon Musk e Mark Zuckerberg.Invece dei consueti avvisi come “Walk sign is on”, i pedoni hanno udito messaggi satirici e talvolta inquietanti. Una voce simile a quella di Musk affermava: “Sai, dicono che i soldi non possano comprare la felicità. Ma possono comprare un Cybertruck, e questo è piuttosto fantastico, giusto?” Un’altra registrazione presentava una voce simile a quella di Zuckerberg: “Ciao, sono Mark Zuckerberg. non c’è assolutamente nulla che tu possa fare per fermarlo.
Semafori parlanti

Panorama.it - Semafori parlanti

Leggi su Panorama.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Torino, il semaforo di Largo Francia tra incidenti e riparazioni; Hacker contro Zuckerberg e Musk: semafori parlanti con le loro voci, tra ironia e accuse; Chi è che hackera i semafori con le voci di Zuckerberg e Musk; Hacker contro Zuckerberg e Musk: semafori parlanti con le loro voci, tra ironia e accuse; Semafori parlanti in California, hanno le voci di Elon Musk e Mark Zuckerberg.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: semafori parlanti Hacker contro Zuckerberg e Musk: semafori parlanti con le loro voci, tra ironia e accuse; Chi è che hackera i semafori con le voci di Zuckerberg e Musk; Semafori hackerati in California: parlano con la voce di Elon Musk e Mark Zuckerberg; California: hackerati alcuni semafori, che ora parlano con le voci di Elon Musk e Mark Zuckerberg; In che senso i semafori in California cercano amici con le voci di Elon Musk e Mark Zuckerberg?.

Video Semafori parlanti