Sequestro da 900mila euro per imprenditore del Napoletano

Tempo di lettura: < 1 minutoBeni per circa 900mila euro sono stati sequestrati a un imprenditore di Ercolano (Napoli) che produce articoli in pelle anche per note griffe di moda, accusato di avere messo a segno una frode fiscale attraverso l’utilizzo di fatture false emesse per operazioni inesistenti. Secondo la Guardia di Finanza di Portici e la Procura di Napoli con la sua società avrebbe occultato ricavi per oltre 4,5 milioni di euro e annotato in contabilità fatture per operazioni inesistenti per circa 2 milioni di euro, emesse da 14 società “cartiere”. Si tratta di società, è emerso, che malgrado risultassero operanti in Campania sono risultate prive di strutture idonee all’esercizio dell’attività d’impresa. Inoltre erano intestate a prestanome inconsapevoli, tra cui figurano due persone che, all’epoca degli accertamenti, erano anche agli arresti domiciliari.
Sequestro da 900mila euro per imprenditore del Napoletano

Anteprima24.it - Sequestro da 900mila euro per imprenditore del Napoletano

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Sequestro da 900mila euro per imprenditore del NapoletanoAnteprima24.it; Terreni agricoli usati come discarica abusiva nel Barese, sequestrati beni per quasi un milione di euroBariToday; Discarica abusiva, sequestrati beni per oltre 900 mila euro: sotto inchiesta un imprenditore e la sua aziendaTaranto Buonasera; Lacerenza fa ricorso contro il sequestro di 900mila euro (ma ne sono stati trovati solo 80mila finora)MilanoToday; Lucca, confermati i sequestri di soldi e case per 871mila euro di imposte evase: chi sono ditta e imprenditoreIl Tirreno.

Ne parlano su altre fonti: sequestro 900mila euro imprenditoreFrode fiscale da 4,5 milioni: sequestrati beni per 900mila euro a imprenditore di Ercolano; Lamborghini sequestrata, imprenditore trevigiano vittima di estorsione: «Se la rivuoi dammi 350mila euro». Al via il processo; Terreni agricoli usati come discarica abusiva nel Barese, sequestrati beni per quasi un milione di euro; Truffa all'Agea, sequestro da 103mila euro a imprenditore agricolo dell'Ennese; Pizzeria e Bed and breakfast: sequestro a imprenditore.

Video Sequestro 900mila