Serie A blitz per Kean incontro e firma

L’attaccante della Fiorentina sta facendo molto bene e attirando l’interesse di diverse squadre. È stata presa una decisione molto importanteL’anno in corso può essere quello della consacrazione definitiva per Kean. Dopo i problemi avuti anche a causa di un carattere mai semplice, l’attaccante sta finalmente trovando quella continuità che fino ad oggi è mancata. Il classe 2000 è diventato il vero punto di riferimento della Fiorentina e i numeri lo dimostrano. Fino ad oggi sono 23 i gol e 3 gli assist in 39 partite, ma la possibilità di aumentare ancora di più il bottino c’è. Soprattutto la volontà dell’attaccante è quella di alzare un trofeo con la Viola.Serie A: blitz per Kean, incontro e firma (Lapresse) – calciomercato.itPrestazioni che stanno attirando l’interesse di varie big. Si è parlato tanto di Barcellona, ma anche club italiani sono da tempo sulle sue tracce in ottica calciomercato estivo.
Serie A  blitz per Kean incontro e firma

Calciomercato.it - Serie A: blitz per Kean, incontro e firma

Leggi su Calciomercato.it

Cosa riportano altre fonti: Serie A: blitz per Kean, incontro e firmaCalcioMercato.it; Gli Oscar della domenica sportiva: Pecco Bagnaia, Kean, Paola Egonu, Flora Tabanelli e il re del pavé PedersenBlitz quotidiano; Rossoneri innamorati del difensore: blitz alla Fiorentina e firma | Trasferimento UFFICIALELa Casa di C; Blitz della Juventus: Inter, scambio con KeanInterLive.it; La giornata di Serie A vista dai social: da Kean ad Icardi, dal tonfo della Fiorentina alle polemiche Juve-Milan [FOTO]CalcioWeb.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Serie A, chi finisce più spesso in fuorigioco? Kean va al doppio degli altri; Serie A, chi va più in offside? Kean doppia tutti!; Serie A, Fiorentina-Atalanta 1-0: Kean infrange il sogno scudetto della Dea; Kean è il colpo Scudetto in Serie A: pagano la clausola a luglio; Serie A e Fantacalcio, da Orsolini a Kean: record e curiosità della 30^ giornata.

Video Serie blitz