Serie A sorpresa nei recuperi Juve ko a Parma la Lazio vince e la raggiunge

Si sono disputate le quattro gare del massimo campionato rinviate lunedì dopo la morte di Papa Francesco: bianconeri koSi è conclusa questa sera la 33esima giornata di Serie A: si sono disputate le quattro gare rinviate lunedì per la morte di Papa Francesco e i risultati hanno regalato una grande sorpresa.Serie A, sorpresa nei recuperi: tonfo Juve a Parma, la Lazio vince e la raggiungeSconfitta inattesa per la Juventus che perde 1-0 sul campo del Parma (gol di Pellegrino) e scende al quinto posto, insieme alla Lazio vittoriosa sul campo del Genoa, sorpassata dal Bologna che domenica ha battuto (non senza polemiche) l’Inter. I bianconeri partono bene con una conclusione di Locatelli, poi però si spengono: nel primo tempo non succede nulla o quasi fino al 46? quando Pellegrino batte di Gregorio e fa esplodere il Tardini.
Serie A sorpresa nei recuperi  Juve ko a Parma la Lazio vince e la raggiunge

Calciomercato.it - Serie A, sorpresa nei recuperi: Juve ko a Parma, la Lazio vince e la raggiunge

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Serie A, sorpresa nei recuperi: Juve ko a Parma, la Lazio vince e la raggiunge; Serie A 2024/25 - Diretta DAZN Recupero 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti; Serie A, i recuperi della 19a giornata: Milan a Como, tutti gli occhi su Atalanta-Juve; La Juventus lo riporta in Serie A: colpo a sorpresa dall’Arsenal; Bremer come Chiesa, la Juve fa la serie: “Una promessa a me stesso”.

Altre fonti ne stanno dando notizia: serie sorpresa recuperi juve Recuperi Serie A, le 4 gare si giocano tutte mercoledì: è ufficiale. I dettagli e l'orario scelto; Serie A: si recuperano quattro match, Juventus e Lazio a caccia dei punti-Champions; Parma-Juve e gli altri match di Serie A rinviati: quando si recuperano, il comunicato ufficiale; Caos Serie A dopo la morte del Papa: tensioni sui recuperi e calendario nel caos; Date e orari dei recuperi delle partite di serie A e B rinviate per la morte del Papa.

Video Serie sorpresa