Serie A sorpresa Parma Fiorentina e Lazio corsare

Si è appena conclusa la 33° giornata di Serie A, con gli ultimi 4 posticipi che sono stati rinviati ad oggi per via della scomparsa di Papa Francesco. Si parte dal Parma, che ha battuto a sorpresa per 1-0 la Juventus tra le mura amiche. Ai ducali è bastata una rete di Mateo Pellegrino al 46? di testa, su cross perfetto di Emanuele Valeri. I bianconeri perdono per la prima volta, sotto la gestione Igor Tudor. I ducali, invece, compiono un passo notevole nella corsa salvezza. Bene anche il Torino, abile a mettere al tappeto per 2-0 l’Udinese. Che Adams sblocca il risultato al 39?, mentre Ali Dembélé cala il bis nel finale mandando in orbita i granata.Vince in rimonta contro il Cagliari, invece, la Fiorentina. Roberto Piccoli rompe il ghiaccio al 7? minuto, con Robin Gosens che pareggia i conti al 36? con un preciso mancino.
Serie A sorpresa Parma  Fiorentina e Lazio corsare

Sololaroma.it - Serie A, sorpresa Parma: Fiorentina e Lazio corsare

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Serie A: le formazioni ufficiali di Parma-Juve, Genoa-Lazio, Cagliari-Fiorentina e Toro-Udinese; Serie A, sorpresa nei recuperi: Juve ko a Parma, la Lazio vince e la raggiunge; Fiorentina - Parma (0-0) Serie A 2024; Risultati Serie A: 0-0 Fiorentina Parma e Verona Genoa; I convocati della Fiorentina per il Parma: ancora out gli infortunati Gosens e Colpani. C'è Caprini.

Cosa riportano altre fonti: serie sorpresa parma fiorentina Risultati Serie A: Fiorentina fermata a sorpresa dal Parma, pareggio anche tra Verona e Genoa. Come sono andate le gare; Fiorentina-Parma 0-0, gli highlights: punto prezioso per Chivu; Serie A: nessun gol in Fiorentina-Parma e Verona-Genoa; Le formazioni ufficiali di Parma-Juventus: Kolo Muani con Nico alle spalle di Vlahovic, sorpresa McKennie mentre Yildiz parte dalla panchina; Fiorentina-Parma 0-0: Highlights, video e gol.

Video Serie sorpresa