Sesko al posto di Osimhen offerta da 70 milioni

Il club sembra aver rotto gli indugi per il suo nuovo bomber ed in tal senso la scelta ricade su Benjamin Sesko. Pronto, dunque, a salutare il Lipsia ed a fare il salto di qualità. Pronta una offerta da 70 milioni di euro.In sede di calciomercato anche in questa estate è lecito immaginare che ci sarà un bel valzer di punte, come si suole dire in questi casi. Sono tanti i profili che hanno un punto interrogativo nel loro futuro e che potrebbero cambiare casacca, andando ad innescare un autentico effetto domino. In tal senso, tra i profili che maggiormente meritano attenzione, ancor di più dopo quanto avvenuto nella scorsa estate, non si può non annoverare Victor Osimhen. Andrà via dal Napoli, con la clausola da 75 milioni di euro a rappresentare un elemento centrale in tal senso.Sesko al posto di Osimhen, il club ha deciso ed ha offerto 70 milioni (Calciomercato.
Sesko al posto di Osimhen  offerta da 70 milioni

Calciomercato.it - Sesko al posto di Osimhen: offerta da 70 milioni

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Sesko al posto di Osimhen: offerta da 70 milioni; Da Cambiaso a Vlahovic passando per Leao, Osimhen e Sesko: 15 possibili trasferimenti estivi in Premier League; Milan, problema 9: non solo Joao Felix, come stanno le cose per Gimenez; Ultim'ora: contatti Arsenal-Osimhen! L'amico giornalista: Ok al pagamento della clausola rescissoria; Osimhen non andrà via dal Galatasaray a gennaio: lo United aspetta il mercato estivo (TeamTalk).

Approfondimenti da altre fonti: Meluso e il retroscena su Osimhen: "C'è stata un'offerta importante, ma..."; Juventus-Osimhen, ci siamo: l’offerta decisiva, tutti i dettagli; L’offerta monstre avvicina Osimhen all’addio definitivo: svelato anche il possibile erede; Osimhen-Chelsea, spunta il terzo incomodo: i 'blues' pensano a Sesko, trattativa avviata; Osimhen al posto di Vlahovic: la Juve ha chiuso i giochi.

Video Sesko posto