Si dimentica di chiudere l’Apple Store al suo rientro rimane senza parole
Errore clamoroso della guardia giurata: i clienti entrano nell’Apple Store chiuso per Pasquetta. “Sembrava un film horror”Amsterdam, Pasquetta “aperta” per l’Apple Store di Leidseplein, ma non per chi doveva lavorarci. Un errore clamoroso della sicurezza ha permesso a dei clienti di entrare nel negozio dopo l’orario di chiusura, trovando un ambiente surreale e completamente deserto.Si dimentica di chiudere l’Apple Store: al suo rientro rimane senza parole – Cityrumors.itUn ragazzo su TikTok, tale Mulder, ha filmato la scena incredibile. “Siamo qui ad Amsterdam, nell’Apple Store, e sta succedendo una cosa stranissima. Non c’è nessuno dello staff. La porta è aperta. Il mio amico è al telefono con la polizia“, dice nel video, inquadrando l’amico al telefono. “Penso che si siano semplicemente dimenticati di chiudere a chiave.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Si dimentica di chiudere l’Apple Store: al suo rientro rimane senza parole
Potrebbe interessarti anche:
- Dazi, la caduta di Nike e Apple (e dei grandi marchi statunitensi). Trump chiede fiducia: «Ci sarà un boom»
- Dimentica mille elettrodomestici: con questa pentola 7 in 1 fai tutto, ideale per famiglie e cene con amici, MAXI OFFERTA
- L'opposizione svela il pasticcio della giunta Paolini: “Si dimentica un mutuo e finanzia a doppio un'opera pubblica”
Le notizie più recenti da fonti esterne: La storia vera degli ostaggi all'Apple Store di Amsterdam che ha ispirato il film Netflix iHostage.
Video dimentica chiudere