‘Siete presente’ 2025 sono 12 i progetti di volontariato finanziati a Pisa e in provincia
Pisa, 23 aprile 2025 – Oltre 56mila euro di finanziamenti (56.593 euro) per i 12 progetti dell'area di Pisa vincitori del bando 'Siete presente. Giovani e associazionismo', realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo delle 11 Fondazioni bancarie della Toscana.Il bando 'Siete presente. Giovani e associazionismo' punta a promuovere e qualificare il ruolo dei giovani nell’associazionismo toscano, dare forza e ruolo a una generazione nuova perché sia capace di rinnovare la proposta del Terzo settore, la sua capacità di radicamento sul territorio nonché di facilitare il ricambio generazionale all’interno delle organizzazioni.«'Siete presente' dà voce ai giovani e permette loro di diventare protagonisti della società, dando un prezioso contributo al mondo del Terzo settore e al benessere della comunità attraverso i progetti selezionati dal bando, che hanno ricadute positive sul territorio e anche sulle associazioni che lo animano e quindi sui cittadini che lo vivono» afferma Luigi Paccosi, presidente Cesvot.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - ‘Siete presente’ 2025: sono 12 i progetti di volontariato finanziati a Pisa e in provincia
Potrebbe interessarti anche:
- Sanremo 2025, le pagelle della terza serata in diretta: Brunori cuore di papà (8), Noemi fa Noemi (7), Shablo presente e futuro (7)
- Volontariato, nuova edizione di 'Siete presente': sono 12 i progetti finanziati a Pisa e in provincia
- Pagelle Tirreno-Adriatico 2025: Ganna strenuo, occasione persa per Van der Poel, Tiberi e Ciccone rispondono “presente”
- A Firenze un seminario sugli esiti del progetto 'Siete presente'
- Kylie Jenner, è suo il look che vi siete persi agli Oscar 2025
Aggiornamenti pubblicati da altri media: ‘Siete presente’ 2025: sono 12 i progetti di volontariato finanziati a Pisa e in provincia; Volontariato, nuova edizione di 'Siete presente': sono 12 i progetti finanziati a Pisa e in provincia; Papa Francesco, morto per ictus e collasso cardiaco. Offerta mia sofferenza per la pace; Papa Francesco, come è morto: la sveglia all'alba, il malore alle ore 7; Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS 2025: titolo di accesso e altri titoli. RISPOSTE AI QUESITI.
Video ‘Siete presente’