Simone Saltarelli debutta nel Mondiale Endurance 2025 con Aprilia RSV 1000

Inizio a punti, ma non positivo come si pensava e sperava. Simone Saltarelli ha debuttato nell’edizione 2025 del Mondiale Endurance con la sua Aprilia ufficiale nella storica 24 ore di Le Mans, andando a punti ma finendo lontano dal podio, che era il sogno del pilota senigalliese, che tra qualche mese compirà 40 anni ma non ha alcuna intenzione di mollare ed anzi è atteso da una delle stagioni più importanti della carriera, con un mezzo e un team di primissimo livello. Con il nuovo team, il Revo Racing Project e la nuova moto, l’Aprilia RSV 1000, Saltarelli e compagni hanno in realtà fatto una gara strepitosa. Ma si sa, una gara di 24 ore non lascia nulla al caso e non fa sconti a nessuno, e purtroppo così è stato anche per il team tutto italiano, con gli altri piloti delle 24 ore che erano Flavio Ferroni, Kevin Calia e Luca Vitali.
Simone Saltarelli debutta nel Mondiale Endurance 2025 con Aprilia RSV 1000

Ilrestodelcarlino.it - Simone Saltarelli debutta nel Mondiale Endurance 2025 con Aprilia RSV 1000

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Simone Saltarelli debutta nel Mondiale Endurance 2025 con Aprilia RSV 1000Il Resto del Carlino; Simone Saltarelli: due podi al debutto, ora punta alla 24 Ore di Le MansIl Resto del Carlino; Il senigalliese Simone Saltarelli nel Mondiale Endurance 2025 con ApriliaCapocronaca; Mondiale endurance 2024: debutto amaro per SaltarelliCronache Ancona; Civ Production Bike: fine settimana con due podi per Simone SaltarelliCronache Ancona.

Cosa riportano altre fonti: simone saltarelli debutta mondialeSimone Saltarelli debutta nel Mondiale Endurance 2025 con Aprilia RSV 1000; Simone Saltarelli: due podi al debutto, ora punta alla 24 Ore di Le Mans; Saltarelli e il mondiale: "Il mio sogno a 40 anni"; Ottimo esordio per Simone Saltarelli nella categoria Production Bike – VIDEO.

Video Simone Saltarelli