Sinner e il caso doping Nadal È innocente e una persona onesta il caso è chiuso

Sinner è innocente, il caso è chiuso“. Rafa Nadal, in un’intervista concessa al ‘Telepgraph’, chiude la vicenda che ha coinvolto il n°1 del mondo, sospeso 3 mesi dopo il caso Clostebol. Sono convinto che Jannik non abbia mai cercato di imbrogliare o di ottenere vantaggio sugli altri. Sono sicuro non solo che sia innocente, ma anche una persona onesta“. Sinner potrà tornare in campo ai prossimi Internazionali d’Italia a Roma, in programma dal 7 maggio. “Sono convinto, da quel che so di lui, che non abbia mai cercato di imbrogliare o di ottenere un vantaggio sugli altri. Sono sicuro che Jannik sia una persona con dei valori”, ha aggiunto il campione spagnolo. “Non voglio mettere in dubbio la sentenza”, ha detto ancora Nadal. “Esistono dei protocolli che tutti noi abbiamo seguito durante la carriera.
Sinner e il caso doping Nadal  È innocente e una persona onesta il caso è chiuso

Lapresse.it - Sinner e il caso doping, Nadal: “È innocente e una persona onesta, il caso è chiuso”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Nadal sul caso doping: Ho sempre creduto a Sinner, è una persona onesta; Rafael Nadal difende Jannik Sinner: Mai dubitato della sua innocenza, è una brava persona; Federer commenta il caso Sinner: Sono convinto della sua innocenza, ma...; Nadal smonta la teoria del complotto su Sinner e il doping: macigni contro le accuse dei colleghi; “Sorpreso che contro Sinner ci siano giocatori che non sono molto puliti”.

Altre fonti ne stanno dando notizia: sinner caso doping nadal Sinner e il caso doping, Nadal: “È innocente e una persona onesta, il caso è chiuso”; Nadal difende Sinner: "È innocente, il caso è chiuso. Sono convinto che..."; Nadal sul caso doping: "Ho sempre creduto a Sinner, è una persona onesta"; Nadal: "Il caso Sinner è chiuso"; Nadal al fianco di Sinner: "È innocente ed è una persona con dei valori. Il caso è chiuso".

Video Sinner caso