Sorpreso durante un furto aggredisce con un cutter il padrone di casa ma viene arrestato

Nel pomeriggio di sabato Santo, 19 aprile, un cittadino marocchino 33enne ha tentato di commettere un furto all'interno dell'abitazione di un connazionale a Sassuolo, in zina Consolata. Il padrone di casa si è però accorto di quanto stava accadendo e la situazione è degenerata.Solo il pronto.
Sorpreso durante un furto  aggredisce con un cutter il padrone di casa ma viene arrestato

Modenatoday.it - Sorpreso durante un furto: aggredisce con un cutter il padrone di casa, ma viene arrestato

Leggi su Modenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Sorpreso durante un furto: aggredisce con un cutter il padrone di casa, ma viene arrestato; Al volante senza patente e assicurazione, nel bagagliaio diversi attrezzi rubati. Due arresti; GRAVINA DI CATANIA: ARRESTATO 33ENNE SORPRESO DAI CARABINIERI DURANTE IL TENTATIVO DI FURTO IN UNA VILLETTA IN COSTRUZIONE; Colto in flagrante durante un furto in abitazione aggredisce i carabinieri: arrestato; Sorpreso a rubare cavi di rame aggredisce a calci e pugni gli agenti: arrestato.

Ne parlano su altre fonti: Tenta furti su auto parcheggiate in Bolognina e aggredisce i militari, arrestato e poi rimesso in libertà; Gavardo: ladro aggredisce proprietario durante furto; Sorpresa alla cassa: lo fermano per furto, è uno straniero irregolare.

Video Sorpreso durante