Sostengono di non aver mai litigato in 10 anni di matrimonio Dobbiamo credere a George Clooney e sua moglie Amal Clooney
L’affermazione è di quelle che fanno sollevare il sopracciglio. George Clooney dice: «Con Amal nessun litigio in 10 anni di matrimonio». Una presa di posizione netta che pare incredibile. Eppure, lui giura che sia così. Nonostante Amal Clooney faccia l’avvocata di professione. George Clooney e Amal Clooney: un amore senza discussioniDurante un’intervista nel programma del mattino della Cbs condotta dalla giornalista Gayle King (quella del giro nel quasi-spazio con Katy Perry per Jeff Bezos), George Clooney ha fatto questa rivelazione sorprendente. Ed è già la seconda volta!«Ricordo che eravamo qui con te qualche anno fa, e avevamo detto che non avevamo mai litigato. Beh, ancora non lo abbiamo fatto», ha dichiarato l’attore 63enne, impegnato in queste settimane a teatro con l’adattamento del suo film Good Night, and good luck.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Sostengono di non aver mai litigato in 10 anni di matrimonio. Dobbiamo credere a George Clooney e sua moglie Amal Clooney?
Potrebbe interessarti anche:
- Divenuta popolare per la sua presenza a "Quelli che il calcio" e per la sua passione per i biancocelesti, la religiosa si è spenta a Roma, dopo aver dedicato tutta la sua vita al sostegno ai più deboli
- Samson lucido e calcolatore, come ha fatto a tornare subito alla ‘normalità’ dopo aver ucciso Ilaria Sula
- Sarah morta a 8 anni per una sfida sui social: l’arresto cardiaco dopo aver inalato il deodorante spray
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Fortuna e cinismo: George Clooney dice di non aver mai litigato con Amal; Helena Prestes e Javier Martinez fanno pace al GF dopo la lite per Lorenzo: Questo è un gioco, non ho dubbi su noi; Renzi parla di Obama, dalla lite al pacchetto misterioso sul balcone: Non ricordo se fossero sigarette; Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy rompe il silenzio su Instagram: «Niente mi sembra reale»; Donna precipita dal quarto piano, il mistero delle telefonate (mute) al 112. Il compagno indagato per tentato.
Video Sostengono non