Spal in difficoltà infortuni e squalifiche complicano la sfida contro Vis Pesaro

Per la Spal la gara di oggi presenta alcune incongnite al di là dell’avversaria. I ferraresi infatti devono fare i conti con le assenze, alcune messe in conto, altre invece no. Oltre agli squalificati Arena e Rao e al lungodegente Karlsson mancheranno per infortunio Bassoli e soprattutto Mignanelli. Quest’ultimo – ai box già nell’ultima partita contro il Pontedera – non ha recuperato e non è chiaro quando tornerà a disposizione. E il suo sostituto naturale Ntenda non è in perfette condizioni. Insiomma nella partita in cui i biancazzurri avrebbero duvotu contare su tutte le proprie risorse, dovranno invece fare di necessità virtù in fatto di formazione.Per quanto riguarda il modulo mister Baldini dovrebbe confermare il 3-4-3 delle ultime giornate. Una delle ipotesi potrebbe essere l’arretramento di Nador al centro della difesa, con Bruscagin e Fiordaliso ai suoi fianchi, e inserendo Paghera in coppia con Awua in linea mediana.
Spal in difficoltà  infortuni e squalifiche complicano la sfida contro Vis Pesaro

Sport.quotidiano.net - Spal in difficoltà: infortuni e squalifiche complicano la sfida contro Vis Pesaro

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Spal in difficoltà: infortuni e squalifiche complicano la sfida contro Vis PesaroQuotidiano Sportivo; Spal in trasferta a Pesaro: sfida cruciale per la classifica e i playoutIl Resto del Carlino; Baldini prima di SPAL-Rimini: L'approccio iniziale è fondamentale. Le assenze non sono un alibiLo Spallino; Spal, una mediana che deve riscattarsi. Zammarini, Haoudi e Radrezza: tocca a voiQuotidiano Sportivo; Lega Pro: il duello SPAL-Pisa si rinnova in trasfertaSan Marino Rtv.

Approfondimenti da altre fonti: spal difficoltà infortuni squalificheSpal in difficoltà: infortuni e squalifiche complicano la sfida contro Vis Pesaro; Spal a Pesaro: Mister Baldini punta a migliorare la classifica e evitare l'ultima posizione; Spal in trasferta a Pesaro: sfida cruciale per la classifica e i playout; Spal, capitalizzare la vittoria. Dopo Pineto deve partire la riscossa. Primo test utile contro il Legnago. Sperando di risolvere i troppi infortuni.

Video Spal difficoltà