Spal in trasferta a Pesaro sfida decisiva per la salvezza contro la Vis

Non è la prima volta nel corso di questa stagione che la Spal si ritrova ad effettuare due volte la stessa trasferta. Era accaduto a metà novembre a Legnago, quando la gara fu rinviata al giorno successivo a causa della nebbia. I biancazzurri rientrarono a Ferrara, per poi tornare allo stadio Sandrini il giorno successivo rifilando un tris al Legnago Salus (0-3). Il precedente lascia ben sperare, però Pesaro è decisamente più lontana di Legnago. E sia la squadra di Baldini che i tifosi Spallini avrebbero evitato volentieri questo fuori programma.Antenucci e compagni sono ripartiti per le Marche nel pomeriggio di ieri, e oggi alle 18 affronteranno la Vis Pesaro in una partita estremamente importante per la corsa salvezza. Le due squadre scendono in campo con 51 ore di ritardo rispetto a quanto previsto, ma né Stellone né Baldini sembrano orientati a cambiare la formazione che avevano intenzione di schierare a Pasquetta.
Spal in trasferta a Pesaro  sfida decisiva per la salvezza contro la Vis

Ilrestodelcarlino.it - Spal in trasferta a Pesaro: sfida decisiva per la salvezza contro la Vis

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Spal in trasferta a Pesaro: sfida decisiva per la salvezza contro la VisIl Resto del Carlino; Spal in trasferta a Pesaro: sfida cruciale per la classifica e i playoutQuotidiano Sportivo; Buio Spal, la Vis Pesaro espugna il Mazza (0-1) per la prima volta nella sua storia - LA CRONACAFerraraToday; Date e orari delle partite del Pescara fino a metà marzoIlPescara; Rinvio partite di calcio per la morte di Papa Francesco: tifosi Spal delusiIl Resto del Carlino.

Ne parlano su altre fonti: spal trasferta pesaro sfidaSpal in trasferta a Pesaro: sfida decisiva per la salvezza contro la Vis; Spal in trasferta a Pesaro: sfida cruciale per la classifica e i playout; Vis Pesaro, punti pesanti in palio con la Spal. Stelone avverte: «Attenzione, sono disperati»; Vis Pesaro-SPAL: gara rinviata a data da destinarsi a seguito della morte di Papa Francesco; Vis Pesaro: sfida decisiva contro la Spal per ritrovare la vittoria.

Video Spal trasferta