Spara al figlio il movente assurdo un graffio sull’auto Così il killer di Gucci avrebbe perso la testa

Santa Maria a Monte (Pisa), 23 aprile 2025 –  Restano sempre gravissime le condizioni di Benedetto Ceraulo, 63 anni, che nella mattina di martedì 22 aprile ha Sparato al figlio 37enne Gaetano dopo un feroce litigio nel giardino di casa e poi ha esploso un colpo di pistola contro di sé. L'uomo, originario di Caltanissetta, già condannato per l'omicidio di Maurizio Gucci, è sempre ricoverato a Cisanello a Pisa. Meno gravi invece le condizioni del figlio. GERMOGLI PH: 22 APRILE 2025 SANTA MARIA A MONTE PADRE Spara AL figlio © LUCA BONGIANNI/ FOTOCRONACHE GERMOGLI Oggi emerge un particolare agghiacciante dalle indagini sul tentato omicidio-suicidio nell’abitazione di Santa Maria a Monte, dove Benedetto Ceraulo si era stabilito una volta uscito dal carcere e dove il figlio da Milano lo aveva raggiunto per passare insieme la Pasqua: il movente sarebbe assurdo.
Spara al figlio il movente assurdo  un graffio sull’auto Così il killer di Gucci avrebbe perso la testa

Lanazione.it - Spara al figlio, il movente assurdo: un graffio sull’auto. Così il killer di Gucci avrebbe perso la testa

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Spara al figlio, il movente assurdo: un graffio sull’auto. Così il killer di Gucci avrebbe perso la testa.

Cosa riportano altre fonti: spara figlio movente assurdo Padre spara a figlio in casa e lo ferisce, poi cerca di togliersi la vita: entrambi ricoverati a Pisa; Vladislav Gaio uccide il figlio Riccardo con un coltello, poi si spara con un fucile da caccia. Il mistero del movente: «Erano persone tranquille»; Verbania, 64enne spara e uccide il figlio al termine di una lite.

Video Spara figlio