Spintoni e sputi ai carabinieri arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
E' stata una serata problematica, quella di martedì 22 a Migliarino, conclusa con un arresto dei carabinieri della Compagnia di Portomaggiore. Tutto è partito dalla segnalazione al 112, relativa a un uomo ubriaco che girovagava in un supermercato di Migliarino.Iscriviti al canale WhatsApp di.
Leggi su Ferraratoday.it

Ferraratoday.it - Spintoni e sputi ai carabinieri, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Potrebbe interessarti anche:
- Spintoni e sputi ai carabinieri, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
- Ancona, tre infermieri aggrediti e sputi ai carabinieri: follia al pronto soccorso di Torrette dopo un incidente
- «Fatemi vedere il mio amico» e scatena il putiferio in ospedale: testate agli infermieri, sputi ai carabinieri. Fermato con il taser
Le notizie più recenti da fonti esterne
Se ne parla anche su altri siti: Spintoni e sputi ai carabinieri, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale; Migliarino, spintoni e sputi ai Carabinieri; Spintoni e sputi ai carabinieri. Arrestato; Dopo la lite aggredisce i carabinieri con spinte e sputi: arrestato; L'arresto di Alessandro Basciano: pedinamenti, spintoni, sputi e 60 telefonate al giorno a Sophie Codegoni.
Come scrive msn.com: Spintoni e sputi ai carabinieri. Ubriaco portato in caserma - L’uomo stava infastidendo i clienti di un supermercato. Presentazione alla Polizia Giudiziaria tre giorni a settimana.
Video Spintoni sputi